martedì 22 marzo 2011

Primo verdetto

Nonostante la netta inferiorità fisico-atletica, ci siamo comportati bene, facendoli tremare nel primo tempo. Ci aspettano 4 finali adesso e voglio 12 punti!!!

Pinazzi sei un maiale!!!

12 commenti:

  1. Cari i miei i polli
    noto con dispiacere che non si pensa molto al "calcio giuocato"; non ci si guarda allo specchio a fine partita chiedendosi:"porco dio,ma perchè faccio cosi cagare?".
    E invece si dedica il proprio tempo all'arrancante ricerca di una scusante....
    MERDE!Questo è quello che vi dovete urlare in faccia ogni mattina fino a lunedì prossimo,mentre i primi raggi di sole vi accarezzano il viso (ps:ovviamente vale per pochi quest'ultima postilla), mentre un gabbiano garrisce alla finestra sussurrandovi a suo modo:"MERDA!".
    Dai boys non demoralizzatevi. Per i reduci di mestre posso dire che quei tempi sono lontani; per i nuovi arrivati posso dire porco dio.
    Il vostro forzato Capitano
    PROVVEDIMENTI: Zomer e Bergianti devono alla squadra un giro di spritz per insulti ai loro diretti superiori,IO

    RispondiElimina
  2. Tua mamma....questa è la sola risposta...mentre tu eri a sbronzarti con le fichette di via Farini noi eravamo a sputare sangue e a lasciare vari arti sull'orrendo terreno di Mes3.

    RispondiElimina
  3. Caro "nostro forzato capitano", noi non dobbiamo PENSARE al calcio giuocato da te menzionato, perchè noi al calcio ci abbiamo realmente giuocato lunedì sera, a differenza del nostro rappresentante. Quindi la domanda che ci facciamo allo specchio è:"porco dio, perché io do il cuore ai sparta spritz e il capitano ci lascia in braghe di tela?".
    Invece dell'uomo in più, il capitano per noi è ormai una palla al piede, MANZA DA LATTE!!
    Quindi, concludendo, obbligo pinazzi a fornire ai propri compagni di squadra una milf infermiera di notevoli qualità per guarire gli acciacchi e VIETO al nostro capitano una sola piccola lamentela durante la prossima partita, in cui lamenta stanchezza. DOVRAI ESSERE UNA GAZZELLA DA MONTA!!
    Oltretutto il capitano fornirà una borraccia a testa di spritz!

    RispondiElimina
  4. Giocatore Zomer, non hai diritto hai esprimere pareri; sul fatto che tu abbia realmente giuocato a calcio lunedi,qualcosa si può anche dire. Hai tirato due calci a una cosa tonda, ronaldo.
    E poi non siamo mica in una democrazia dove chiunque può esprimere pareri e impartire ordini,in particolar modo al TUO capitano che TU hai voluto.
    Quindi un pò di buon senso e rispetto.
    Troppa arrogganza fa male, in particolar modo se si punta il dito.
    Non siete imparziali, vergogna e filate dal fisio per il laser e i massaggi.

    RispondiElimina
  5. Chi cazzo li paga i massaggi?? Ma poi c'è l'happy ending??

    RispondiElimina
  6. Forse mi hanno dato l'indirizzo sbagliato...nel retro della Pizzeria Vesuvio a quanto pare non si parla di massaggi e laser, ma solo di happy ending; non si sa di cosa pur sempre d happy ending parliamo.
    THAILANDIA FREE

    RispondiElimina
  7. Faremo di Phuket il nostro SPARTASPRITZ LAB.
    Alla facciaccia del milan lab; là si che lavorano bene,e piu che altro,costa poco

    RispondiElimina
  8. un mix di rilassamento, attività fisica e divertimento.. Il paradiso!!!!

    RispondiElimina
  9. Mi sa che forse ci raggiunge anche Pato se facciamo lo SPARTASPRITZ LAB la...

    RispondiElimina
  10. Vi sorveglio dall'alto cari ragazzi miei...
    e in qualità di antico (nonchè primo) capitano degli ormai deceduti eccezziunali... sono fiero di notare la giustezza del mio erede nonchè dittatore Nicola!!!
    Sono sicuro che non potrete fare peggio di quanto facemmo noi tempi addietro!!!
    E per stimolarvi al raggiungimento di questo obbiettivo vi grido un unica parola, piena di significato, da molti condivisa e ben rappresentata, simbolo di orgoglio passione e amore....MERDE!!!

    RispondiElimina