sabato 2 aprile 2011

Pagelle 2^ Match

Ecco a voi in perfetto orario e con tempestività invidiabile alla gazzetta dello sport le pagelle del secondo match di questo Venice Tournament.

Frallallero Frallallà - Sparta Spritz 7-11

SALESIANI - Calendario alla mano, i numeri parlavano chiaro, i frallallero frallallà avevano perso di una sola lunghezza il match contro il real sacca, temibile compagine mestrina che pochi giorni prima aveva sudato con noi in campo. La pensavano una partita abbordabile, credevano fosse una passeggiata assicurarsi i 3 punti, ma non hanno fatto i conti la voglia di rivincita dello Sparta Spritz. Con l'uomo in più dalla loro hanno dato il calcio d'inizio con aria sufficiente, ma han ben presto ceduto la barricata sotto i nostri colpi di cannone.

Partita sicuramente meno intensa della prima uscita, talvolta noiosa, talvolta troppo bloccata dai tatticismi dei due tecnici, restano comunque i 18 gol totali segnati.

Marco "taglialatela" Sissa 7: para tutto il possibile preservando i gomiti per giornate più impegnative. Mette una pezza in molte occasioni pericolose dei nostri avversari e si conferma decisivo. SICUREZZA!!!

Nicola "el gordo" Pinazzi 6,5: inizia con autorevolezza la partita, è il capitano, e sa che deve ripagare la fiducia dei suoi compagni con una grande prestazione, dopo il rientro in ritardo dalle vacanze in brasile. Macina scatti e palloni giocati, chiudendo bene gli spazi ai velociraptor avversari. Con il passare dei minuti però, cerca in tutti modi di rovinare lo scacchiere tattico della nostra squadra, talvolta riuscendoci. ANARCHICO!!!

Andrea "unbreakable" Pegoraro 7,5: pubalgia, sciattalgia, ernia, crociati, tendinite, eppure lui è li, presente in campo e anche nel tabellino marcatori. Firma il filotto iniziale di reti che hanno subito dato un vantaggio rassicurante allo Sparta Spritz e spesso si propone per giocate importanti. MATADOR!!!

Davide "faina" Crocoli 6,5: dopo la scorpacciata di gol della prima partita, il bomber rimane a bocca asciutta. La sua prestazione risulta comunque di spessore, con pressing, sponde e tanto cuore.

Filippo "el pibe" Galli 6,5: ottima prestazione del pibe di Orzinuovi, sfrutta le brevi leve e si incunea con continuità ed efficacia tra le casacche avversarie. Prova spesso uno-due col suo collega di fascia e si fa trovare pronto sottoporta. FURETTO!!!

Cristiano "the wall" Zomer 9: un muro, impenetrabile. Il frate mancino avrà gli incubi per molte notti dopo aver provato sulla propria pelle la concretezza e freddezza difensiva di questo calciatore. Alza una barricata impenetrabile agli avversari e si permette anche una volata in attacco, lasciando ad altri la gioia del gol come monito agli avversari "se supero la metà campo, questo è il vostro destino, ma non è questo il momento di segnare per infierire". Un signore. CHAPEAU!!!

Nessun commento:

Posta un commento